Settima edizione dell'evento di beneficenza. L’attore Ivano Marescotti sul palco con la sfilata del Lions Club Alighieri
Notizia pubblicata il 22 marzo 2009
Categoria notizia : Cultura
SETTIMA edizione dello spettacolo-sfilata organizzata dal Lions Club Ravenna Dante Alighieri, in collaborazione con il Leo Club di Ravenna.
Si tratta di un evento a scopo benefico il cui ricavato andrà al Servizio dei cani guida dei Lions, ‘Due occhi per chi non vede’ (in pratica, all’acquisto di un cane guida per non vedenti). La serata, in calendario per il 26 marzo alle 20.45, all’Alighieri, sarà caratterizzata da una sfilata di moda (alla quale aderiscono alcuni dei principali negozi di abbigliamento ed accessori, della città) e da vari momenti musicali e di spettacolo, sia canoro che di danza.
Protagonista principale in qualità, sia di presentatore che di intrattenitore, Ivano Marescotti, uno fra gli attori romagnoli più famosi ed apprezzati del momento, coadiuvato, sul palco, dalla presenza scenica e dalla facilità comunicativa di Vittoria Graziani e dalla regista dello spettacolo, Antonella Mercatali, anima organizzatrice della manifestazione. Il costo dei biglietti, tutti numerati, disponibili da domani alla biglietteria del teatro, va dai 25 euro di platea e palchi di I e II ordine, 20 di terz’ordine, ai 15 di galleria e palchi di IV ordine, fino ai 10 euro del loggione.
foto by http://www.flickr.com/photos/clickykbd