La 'strana coppia': Romano Prodi intervistato da Linus a Villa Mussolini di Riccione. L'ex premier presenta il suo libro
Notizia pubblicata il 21 agosto 2008
Categoria notizia : Cultura
IL 'PROFESSORE' e il deejay, l'ex premier amante della bicicletta e l'instancabile maratoneta. E' la 'strana coppia' protagonista della rassegna di incontri « Parole tra noi...» di Riccione, che sabato sera porterà a Riviera nientemeno che Romano Prodi.
L'ex capo del governo sarà a Riccione, nella cornice di Villa Mussolini (chi l'avrebbe mai detto...) per presentare il suo libro « La mia visione dei fatti». Il volume é una sorta di 'diario' politico (e non solo) in cui l'ex premier e leader dell'Ulivo Prodi ripercorre gli anni in cui é stato il presidente della Commissione Europea, dal 1999 al 2004. Di quel periodo Prodi riporta accuratamente nel suo libro i fatti, le emozioni, le sfide al servizio di un'idea di un'Europa più forte e politicamente integrata.
A intervistare Prodi sarà il giornalista Marco Marozzi (che per anni ha seguito Prodi a Bruxelles) e con loro sarà presente anche un altro testimonial d'eccezione, il direttore di Radio Deejay Linus, che interverrà e farà lui stesso alcune domande all'ex premier. L'appuntamento con Romano Prodi é per sabato sera a Villa Mussolini, a Riccione, a partire dalle 21,15. L'ingresso é gratuito.
foto by http://www.flickr.com/photos/7778013@N03