All'Aquafan di Riccione Allenamento con Linus
Notizia pubblicata il 20 agosto 2008
Categoria notizia : Spettacoli
Dopo il successo di mercoledì scorso, si torna a correre oggi ad Aquafan in compagnia di Linus. L'instancabile direttore di Radio Deejay, grande appassionato di corsa, sarà alla testa del gruppo di runners per il secondo e ultimo allenamento al parco in vista della «Nike Human Race», il più grande evento di running che si terrà a Roma e in altre 24 città in tutto il mondo, coinvolgendo un milione di persone.
Per prepararsi al meglio per l'evento, oggi Linus e lo staff di Nike saranno ancora una volta protagonisti di una mini maratona di allenamento. Il programma dell'iniziativa prevede una serie di training di 30 minuti, condotto dallo stesso Linus. Prima e dopo la corsa di allenamento, gli sportivi di Nike e lo stesso Linus daranno a tutti consigli e suggerimenti per affrontare al meglio le gare più impegnative, proprio come la 10mila metri della Human race.
Al termine della corsa, che prevede un percorso dentro e fuori l'Aquafan, si farà ritorno all'interno del parco per scaricare i dati registrati durante la corsa. La partecipazione all'evento é gratuita, basterà iscriversi al punto Nike all'interno del parco di Riccione e presentarsi entro le 15,30.
foto by http://www.flickr.com/photos/crissycri