Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

In spiaggia a Riccione si risparmia con il ‘lettino ad ore’

Notizia pubblicata il 30 aprile 2013



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Riccione


Che i romagnoli sono sempre all’avanguardia pronti ad affrontare il futuro con inventiva non è una novità! Non stupisce quindi che il bagnino Fausto Ravaglia ha avuto una geniale idea per combattere la crisi, ovvero il lettino ad ore e a ‘roulettes’.

Questa estate chi potrà andare in spiaggia solo per poche ore come durante la pausa pranzo potrà recarsi presso le zone 135-136 di Riccione dove il bagnigno Fausto Ravaglia insieme a sua moglie Cinzia mette a disposizione grandi sconti dato che la tariffa per la brandina non sarà solo per intera o mezza giornata ma anche ad ora riducendo drasticamente i costi ad appena un paio di euro per due ore. Una grande idea per chi non vuole rinunciare alla tintarella anche se non è in vacanza!

Un’altra grande offerta è la ‘formula roulette’, una tessera mensile o stagionale che offre sconti del 30/40 per cento adatta per bagnanti non troppo esigenti dato che il posto non sarà fisso, alcuni giorni capiterà la prima fila ma in altri anche la terza e quarta fila. Un sacrificio modico in paragone al risparmio ottenuto!

Formule ‘anticrisi’ anche per le famiglie con bambini che frequentano asili nido e scuole materne con tessere ed agevolazioni che raggiungono il 40 % di sconto fino al 50% per chi sceglierà il pacchetto ‘all inclusive’ con percorso benessere, spa, estetista, campi sportivi, piscina e idromassaggio.

Ora Ravaglia spera solo nel bel tempo e in caso il sole facesse le bizze ha già un piano B, la doccia solare alimentata da energia fotovoltaica e la macchina che spruzza liquido autoabbronzante garantito per ben 5 giorni!