Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Stasera Lucchi e Zoffoli al Batija per lanciare la legge sui giovani

Notizia pubblicata il 07 settembre 2007



Categoria notizia : Musica


I consiglieri regionali Damiano Zoffoli e Paolo Lucchi hanno organizzato un incontro pubblico al Batija per presentare la nuova legge sui giovani. L'appuntamento è stasera, dalle 18.30 alle 20.30. La scelta del locale sul molo di Levante non è casuale. Per Lucchi e Zoffoli l'occasione offre l'opportunità di tastare il polso ai giovani anche sulla costruzione del Partito Democratico nel Cesenate.

La proposta della nuova legge quadro, affronta il percorso di vita fino ai 35 anni. Tra i firmatari del progetto di legge c'è un folto gruppo di under 30 di Cesena e Cesenatico, i cui nomi sono stati inseriti nel materiale che pubblicizza l'iniziativa di stasera.

Al Batija, oltre a Zoffoli e Lucchi, interverranno anche i capigruppo in Regione Marco Barbieri (Margherita) e Daniele Manca (Ds). I quattro consiglieri risponderanno alle domande sulla nuova legge ma anche sulle prospettive dei giovani nel nostro territorio e le idee sul PD, che nascerà dopo le primarie del 14 ottobre.

L'iniziativa viene spiegata da Zoffoli e Lucchi come volonta da «non vedere più i giovani come oggetti "da curare" (come faceva la vecchia sinistra) ma come soggetti e persone a cui offrire opportunità».

Foto by Hector Garcia