Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il nuovo motto del Leclerc Conad è “produrre ciò che si vende”

Notizia pubblicata il 16 luglio 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


L’ipermercato Leclerc Conad ha deciso di effettuare un restyling completo con l’abbassamento degli scaffali, l’allargamento delle corsie di mezzo metro e una nuova filosofia “produrre ciò che si vende”.

Il direttore Danilo Frattini, ha dichiarato: “Quello dell’azienda è un grande sforzo non solo economico, ma anche di metratura e assortimento. Ora siamo una realtà che produce, lavora e vende i prodotti. Il filo rosso che li lega è il concetto di trasparenza. Una ristrutturazione così ampia ha portato anche ricadute occupazionali con l’assunzione di nuovo personale che ha portato a circa 270 dipendenti il Leclerc Conad”.

Nonostante la crisi, l’ipermercato ha deciso di investire e rinnovare per venire incontro ai suoi clienti, è stato così trasformata la panetteria e pasticceria che sfornano prodotti fatti in casa tutti i giorni, la macelleria, il reparto salumi e formaggi, dell’ortofrutta e la pescheria.

E’ nato anche un nuovo reparto, quello della gastronomia che serve pizza fatta nel forno a legna, antipasti, primi, secondi e contorni.

L’ipermercato ora gestisce anche la parafarmacia e l’ottica così come il reparto dedicato all’igiene della persona e al neonato.

Tantissime le promozioni come quella dedicata al mondo della scuola con offerte sui libri e con un occhio particolare alla cosidetta quarta settimana.