Platinette e Orietta Berti a Bellaria per Le Milleluci
Notizia pubblicata il 20 giugno 2013
Categoria notizia : Musica
Luogo : Bellaria Igea Marina
Venerdì 21 giugno alle ore 21.30 al Piazzale Santa Margherita di Igea Marina sarà inaugurata la nuova edizione del Festival ‘Milleluci’ di Bellaria con due ospiti attesissime: la trasgressiva Drag Platinette e una delle star più importanti della canzone italiana, Orietta Berti.
Pochi se le sarebbero immaginate insieme per un incontro musicale! Invece proprio grazie alla loro inattesa amicizia Bellaria potrà proporre un grande spettacolo con il duetto ‘Perle Coltivate’ che presenterà i brani del CD di Platinette dedicato alle donne della musica italiana. Infine lo spettacolo terminerà con la comune esperienza del ‘Burrosi-show’ per Canale 5.
Questo il primo appuntamento dei mille colori dell’estate rosa di Bellaria Igea Marina con Platinette nei panni di direttore artistico dell’intera edizione 2013 di Milleluci che accompagnerà il pubblico per tutta l’estate con appuntamenti dedicati alla creatività, classe e talento delle donne.
Gli altri appuntamenti Milleluci sono quello della Notte Rosa dedicato ai bambini (5 e 6 luglio), il concerto di Chiara Galiazzo ‘Un posto nel Mondo Tour’ (20 luglio), la Festa del Mare al Portocanale di Bellaria (18 agosto), il concerto di Malika Ayane ‘Ricreazione Tour’ (23 agosto) e fino a settembre si potrà visitare la mostra permanente di Luciano Tallarini.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica IAT Bellaria al numero 0541/343808 oppure la Fondazione Verdeblu Bellaria Igea Marina al 0541/346808. Il sito dedicato alla manifestazione è www.eventimilleluci.it.