Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ad Adria la finale regionale di Miss Mondo Italia

Notizia pubblicata il 06 luglio 2009



Categoria notizia : Eventi


GRANDE serata di moda e bellezza sabato sera al Teatro Comunale, con incoronazione di nove miss che potranno accedere direttamente alla finale regionale di “Miss Mondo Italia”, in programma all’inizio del prossimo anno a “Villa Momis” di Cavarzere.

Queste le magnifiche miss: le diciottenni Ilaria Baldon di Adria, Mercy Matehew di Padova, con le diciannovenni Giulia Zanirato di Adria, Assunta Santillo di Sottomarina, tutte studentesse e Claudia Cester impiegata di Chioggia, che hanno conquistato nell’ordine i titoli di “Cover Girl Adria”, “Show Girl Adria”, “Sport Girl Adria”, “Model Girl Adria” e “Fashion Girl Adria”.
La sedicenne studentessa Jessica Zucca di Bagnoli (Padova) si è guadagnata la fascia di “Miss Futura”, riconoscimento riservato alla più promettente tra le giovanissime; la palma delle più belle gambe e non solo, visto il suo metro e 78 di autentica bellezza è andata a Miriam Coltro, studentessa, 21 anni, di Sarzano.
Il momento magico della premiazione ha visto classificata al secondo posto con la nomination, supportata dalla Sai Assicurazioni di Adria Agenti Generali Dimos Pagan e Simone Chieregato, la studentessa Martina Grandi, 20 anni di Porto Viro. Martina, premiata dal sindaco Massimo Barbujani, con il titolo conseguito potrà così proseguire con le varie fasi del concorso di “Miss Provincia di Rovigo”, ideato per premiare la bellezza e la simpatia delle ragazze polesane. Queste otto pur bellissime ragazze, hanno visto però salire sul gradino più alto del podio, con il titolo abbinato a “Bancadria’ di “Miss Pro loco Adria 2009”, la sedicenne Jasmin Bonivento di Chioggia.

La giovanissima studentessa, premiata dal presidente di “Bancadria” Giovanni Vianello. ha saputo farsi valere non solo per la bellezza ma anche per il suo naturale portamento e la disinvoltura. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro loco di Adria, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Nell’evento sono state impegnate oltre venti ragazze che hanno sfilato dapprima in abito da sera, poi con capi d’abbigliamento di “Glamour 56” e le calzature Mara & Co, infine in costume da bagno. Il pubblico, accorso numerosissimo ha applaudito le affascinanti concorrenti, alcune provenienti dalle province vicine, partecipando calorosamente all’emissione del verdetto da parte della giuria composta da Giovanni Vianello, Giovanna Chiarato, Gerardo Biasioli, Elvio Mainardi, Letizia Guerra, Roberto Naldini. In una serata legata anche all’emisfero della moda, non poteva mancare la presentazione delle nuove tendenze per questa estate in fatto di acconciature. Molto apprezzate, quindi, le proposte delle parrucchiere Rossana Pavan, Floriana Migliorini e Sarita Navicella del Salone “Rossana” di Adria. A chiudere la serata, l’esibizione del duo, voce e chitarra, Bruno e Sandro di Adria che ha proposto alcuni significativi brani di Fabrizio De Andrè. Un po’ di amarezza per chi, in questa occasione, non ha ottenuto l’agognata fascia di miss, ma l’essere state ammesse a partecipare al concorso che promuove la bellezza Italiana nel Mondo è certamente motivo di grande soddisfazione. Per diventare la nuova “Miss Provincia di Rovigo”, sono comunque previste nel breve altre tappe. Chi, anche per gioco, volesse tentare questa carta vincente partecipando alle prossime selezioni chiami il 335.8424555, l’iscrizione sarà immediata e, garantiscono gli organizzatori, gratuita.

foto by http://www.flickr.com/photos/regulus21/