Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Le avventure dello Stato indipendente dell’Isola delle Rose

Notizia pubblicata il 12 giugno 2010



Categoria notizia : Turismo


E’ stata presentata la raccolta che documenta l’incredibile vicenda dello stato indipendente dell’Isola delle Rose, in un cofanetto Dvd+libro.

Il film su Dvd è avvincente ed è stato scritto dai registi Vulmaro doronzo e Giuseppe Musilli e diretto da Roberto Naccari e Stefano Bisulli. Il libro di 90 pagine accompagna il lettore attraverso una delle imprese più affascinanti e utopiche che un uomo possa immaginare.
In occasione della presentazione dell’avventurosa vicenda dello stato indipendente ideato dall’ingegner Giorgio Rosa, il presidente del Club Nautico, Pietro Palloni, ha dichiarato: “Riutilizziamo le tante piattaforme dismesse in Adriatico per progetti di tipo ambientale e naturalistico o comunque accogliendo altre possibili proposte”.