Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Alla Cils ‘Lavoro in Festa’ con il vescovo

Notizia pubblicata il 01 maggio 2009



Categoria notizia : Sagre Feste


IL «LAVORO IN FESTA» animerà domani il parco della Cooperativa Sociale Cils in via Boscone a Sant’Egidio. Il ritrovo è fissato alle 15.30, alle 16 Santa Messa celebrata dal vescovo Antonio Lanfranchi.

Poi il sindaco di Cesena Giordano Conti e il presidente della cooperativa Cils Giuliano Galassi saluteranno gli intervenuti insieme a Mauro Bonacci che racconterà il progetto di solidarietà «Il sole della bontà» e ad Arturo Alberti presidente dell’Avs. verrà consegnato un automezzo per disabili donato all’associazione «Il sole della bontà» dall’azienda ortofrutticola «Secondo Piraccini» in memoria proprio dell’omonimo fondatore. Dalle 17.30 fino alle 20.30, tra lavoro e solidarietà, entrerà nel vivo la festa dei 35 anni della coopertativa Cils.

Animerà il mago Cotechino, terrà un concerto il coro lirico «Araba Fenice» diretta dal maestro Barbara Amaduzzi, al pianoforte Pia Zanca e canterà il tenore cesenate Paolo Gabellini. Con l’orchestra di Athos e Andrea sono previsti balli e stand gastronomici. Durante la festa saranno venduti i biglietti della lotteria della solidarietà il cui ricavato verrà devoluto a favore del «Sole della bontà» onlus. L’obiettivo infatti è quello di contribuire a vari progetti di solidarietà per i terremotati dell’Abruzzo.

Alle 20.30 si terrà l’estrazione dei premi della lotteria. La cittadinanza è invitata.

http://www.flickr.com/photos/Boch