Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Lavori Ss16 Provincia di Rimini

Notizia pubblicata il 23 aprile 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Non c’è tempo da perdere, questo il messaggio chiaro e tondo ribadito nel summit in Provincia con i rappresentanti di alcune associazioni di categoria fra cui il direttore di Confindustria Franco Raffi, il vice presidente di Confindustria e presidente Ance (costruttori) Rimini Ulisse Pesaresi, il presidente di ConfApi Bruno Bergallini e il direttore di ConfApi Alessandro Rapone.

Nel confronto con l’assessore alla Mobilità, Vincenzo Mirra e il presidente della Provincia, Stefano Vitali è stato dichiarato: “Il progetto definitivo della nuova Statale 16 deve procedere, e in fretta, per venire inserito in tempo nel prossimo piano quinquennale dell’Anas, in via di definizione. Non possiamo permetterci di perdere altro tempo preziossisimo, mantenendo gli attuali gravi ploblemi di viabilità”.
Le associazioni si sono rese disponibili per contribuire attivamente al raggiungimento gli obbiettivi del progetto definitivo per riuscire in breve tempo a migliorare radicalmente l’accessibilità alla nostra provincia. Questo progetto è in sintonia con gli altri incontri con le associazioni albergatori, commercianti ed artigiani che hanno sottolineato l’urgenza dell’intervento viario.