Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tour Laura Pausini: altre date oltre a Rimini

Notizia pubblicata il 22 ottobre 2009



Categoria notizia : Musica


Dopo l’annuncio della seconda data romana, il World tour 2009 di Laura Pausini raddoppia anche a Milano. La continua richiesta di biglietti rende infatti necessaria una seconda tappa nella capitale lombarda, per cui i biglietti saranno in vendita da oggi pomeriggio ore 17:00, tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Due dunque anche le date milanesi: il 20 e il 21 novembre.

 Termina questo weekend la tranche americana del World tour 2009, che ha confermato ancora una volta l’incredibile successo di Laura anche oltreoceano: 16 date tutte sold out da Los Angeles a Buenos Aires, da New York a Montreal.
 
 Pochi giorni prima della partenza del nuovo tour invernale, Laura sarà grande protagonista ai Latin Grammy, gli Oscar della Musica Latina, previsti per il 5 novembre 2009 al Mandalay Bay di Las Vegas: la cantante italiana, unica rappresentante del nostro Paese, è infatti in gara con due nomination per l’album Primavera in anticipo (versione spagnola) come Best female pop vocal album e per il brano Invece no, nella categoria Record of the year.
 
 Fervono nel frattempo i preparativi per l’uscita dell’attesissimo cd+dvd “Laura Live”, prevista per il prossimo 27 novembre in tutto il mondo e anticipata dal primo dei tre brani inediti Con la Musica alla Radio.
 
 
 
 LAURA PAUSINI - WORLD TOUR 2009
 
 NOVEMBRE
 
 Venerdì 13 - RIMINI - 105 STADIUM
 Sabato 14 - MANTOVA - PALABAM
 Martedì 17 - TORINO - PALAOLIMPICO
 Venerdì 20 - MILANO - MEDIOLANUM FORUM
 Sabato 21 - MILANO - MEDIOLANUM FORUM
 Mercoledì 25 - JESOLO - PALAZZO DEL TURISMO
 Venerdì 27 - ROMA - PALALOTTOMATICA
 Sabato 28 - ROMA - PALALOTTOMATICA
 
 DICEMBRE
 
 Martedì 1 - ACIREALE - PALATUPPARELLO
 Giovedì 3 - EBOLI - PALASELE
 Sabato 5 - BOLOGNA - FUTURESHOW STATION
 Lunedì 7 - FIRENZE - MANDELA FORUM
 
 
 Per maggiori informazioni Live Nation Italia
 Tel. 02 5300 6501 – E-mail info@livenation.it – Web www.livenation.it