Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al 105 Stadium la festa blindatissima della Pausini. Sale la febbre per Laura: oggi l'incontro 'segreto' con i fans

Notizia pubblicata il 28 settembre 2008



Categoria notizia : Eventi


HANNO sfidato il freddo e il vento di ieri, pur di chiederle un autografo o anche solo avvicinarla. Questo e altro per Laura Pausini, che ieri pomeriggio é apparsa al 105 Stadium per provare le canzoni, in vista della festa annuale con i suoi fans che si terrà  oggi a Rimini.

Una festa che si annuncia blindatissima, aperta ai soli iscritti al fans club ufficiale della pop star italiana, che oggi potranno passare l'intero pomeriggio (dalle 14,30 alle 18,30) con lei al 105 Stadium. Ma in attesa del grande evento, durante il quale la Pausini regalerà  ai suoi sostenitori anche un mini concerto con alcune delle sue più belle canzoni, già  da ieri una settantina di ragazzine hanno preso d'assalto il palasport riminese, nella speranza d'incontrare Laura.

Alcune si sono presentate al 105 fin dalle prime ore del pomeriggio (sapendo che l'artista sarebbe venuta a Rimini per le prove), attendendo per ore il suo arrivo con tanto di striscioni e cartelli. E oggi al 105 sarà  il gran giorno per i fans della Pausini, che potranno finalmente incontrarla dal vivo. Al palasport sono attesi quasi 2mila ragazzi e ragazze (soprattutto ragazze), alcuni arriveranno persino da Spagna e Sud America, dove la Pausini vanta tantissimi fans. ma.spa.

foto by http://www.flickr.com/photos/davidedaps