Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Palacredito stra colmo per il ritorno di Laura

Notizia pubblicata il 12 settembre 2011



Categoria notizia : Musica


Sabato sera il Palacredito di Forlì ha ospitato il Red Carpet Party. Migliaia di fans hanno accolto con affetto la loro beniamina, Laura Pausini, che è tornata sul palco dopo due anni di assenza. Laura ha dato un assaggio in anteprima del suo nuovo singolo Benvenuto che andrà in rotazione dal 12 settembre su tutte le radio, mentre il nuovo disco ‘Indedito’ composto da 14 brani uscirà l’11 novembre.

Tra i presenti fans provenienti dal Perù, Messico, Olanda, Polonia, Spagna e Francia, tutti membri del Fans Club di Laura sul social network di Facebook che conta più di un milione di amici. Il Red carpet party è stato organizzato da Free event concept&production, con la direzione creativa di Andrea Camporesi. Il tema dell’evento è stato il color rosso, non solo per il grande tappeto ma anche indossato dai suoi fans.

Quando Laura è salita sul palco era molto emozionata ma poi l’affetto del pubblico ha sciolto ogni timore. Prima di iniziare la sua performance ha chiesto un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell’11 settembre alle Torri Gemelle.

Il nuovo disco è stato registrato a Ravenna presso gli Oliveta Recording Studio di Castelbolognese e il testo del nuovo album è stato scritto dalla Pausini in collaborazione con Niccolò Agliardi che si è occupato della stesura delle liriche e Paolo Carta che ha curato la produzione.