A Milano Marittima l’aperitivo artistico ‘Land Art Ego’
Notizia pubblicata il 22 maggio 2013
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Milano Marittima
Sabato 25 maggio dalle ore 19 in Viale Gramsci di Milano Marittima si terrà il primo aperitivo artistico della Fashion Night della Riviera intitolato ‘Land Art Ego’.
Viale Gramsci si trasformerà in una galleria d’arte sotto il sole dove si potranno ammirare performance artistiche ed installazioni realizzate dalla creatività di giovani artisti emergenti.
Camminando tra gli oggetti d’arte il visitatore potrà sentirsi come dentro la tana del Bianconiglio di Alice nel paese delle meraviglie, un luogo magico dove tutto può accadere e gli oggetti della vita quotidiana si trasformano abbandonando il loro uso specifico per diventare delle vere e proprie opere d’arte.
Il ‘Land Art Ego’ è stato organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cervia e dall’Associazione Culturale di Cerbero insieme alla società AnimaMundi che organizza eventi con sede a Rimini.
L’evento fa parte della seconda edizione del Milano Marittima Fashion Nights dedicata ai fiori che propone animazione, spettacoli, musica e divertimento. Dopo l’aperitivo e lo shopping presso le prestigiose boutiques del centro si potrà ammirare lo spettacolo delle fontane danzanti più grande d’Italia con fuoco naturale, giochi d’acqua, colori e luci in una vasca lunga 16 metri e nella notte il divertimento continuerà a ritmo di musica negli street bar e al Pianeta by Visionnaire dove si terrà l’Event Party, serata trasmessa in diretta con animazione e musica di Radio Studio Delta.