A Riccione il laboratorio Masterpieces per diventare un personaggio dello spettacolo
Notizia pubblicata il 07 aprile 2014
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Riccione
Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 aprile presso il Teatro del Mare di Riccione si terrà Masterpieces, laboratorio di teatro creativo e scrittura collettiva tenuto da Stefano Cenci.
Grazie a questo percorso chi vi parteciperà potrà diventare un personaggio dello spettacolo perché andrà in scena martedì 15 aprile 2014 con ‘Del Bene, Del Male’ nell’ambito della rassegna Altri Sguardi, visioni e azioni del contemporaneo a cura di Città Teatro.
Il nome ‘Masterpieces’ vuole sottolineare come ogni persona è già di suo un’opera d’arte che deve semplicemente imparare a lasciarsi svelare. Durante il percorso i partecipanti lavoreranno sul coraggio necessario per poter riversare le proprie esigenze fisiche, emotive e biologiche in modo libero e giocoso durante un’esperienza condivisa dal gruppo che poi sarà aperta verso il pubblico.
Il laboratorio si terra dalle 21 alle 23.30 venerdì 11 aprile e dalle 10.30 alle 18.30 sabato 12 e domenica 13 aprile. Le prove generali sono in programma per lunedì 14 aprile durante la sera e lo spettacolo andrà in scena alle ore 21.15 di martedì 15 aprile.
Non sono necessarie particolari competenze, non ci sono limiti di età e il laboratorio sarà completamente gratuito.
Per maggiori informazioni o iscrizioni chiamare il numero 0541/604972 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 oppure scrivere all’indirizzo info@cittateatro.it. La scadenza per l’invio della richiesta di iscrizione è fissata per il 9 aprile.