Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Li unirà in matrimonio il sindaco in persona nel nome di San Valentino

Notizia pubblicata il 12 febbraio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Amore eterno, con tanto di scambio di fedi nunziali. Infatti sabato 14 febbraio , giorno fatidico di tutti gli innamorati, a Cattolica ci sarà anche la celebrazione di un matrimonio alle 17 a palazzo Mancini.

Per l’occasione sarà il sindaco Pietro Pazzaglini in persona a unire in matrimonio una coppia di giovani cattolichini che ha scelto il giorno degli innamorati per scambiarsi il fatidico «sì».

E proprio alle 17, come da programma, si accenderanno pure le luci del centro cittadino in stile «cielo blu stellato» mentre nei locali e nei ristoranti di Cattolica gli chef hanno scatenato la fantasia nel nome di San Valentino, Infattisi prepareranno speciali menù afrodisiaci con doni speciali per Lui (un libro) e per Lei (una rosa rossa) accompagnati da una cioccolata calda prima della cena a lume di candela con piatti ed ingredienti speciali.

L’amministrazione comunale inizierà così una serie di eventi e manifestazioni in collaborazione con i propri operatori e ristoratori per attirare turisti e visitatori nei week-end invernali favorendo un maggior indotto economico anche per gli esercizi commerciali.
PER QUESTO sono pure nati comitati in centro e al porto tra operatori che vogliono combattere la crisi metunendo idee e risorse. Il Comune nella promozione e nell’organizzazione può sostenere al meglio questo tipo di scelte commerciali.

foto by http://www.flickr.com/photos/bisbi/