Natale, la pista sul ghiaccio si allontana da Riccione
Notizia pubblicata il 30 novembre 2007
Categoria notizia : Turismo
Ecco spiegato il perchè dal presidente della Polisportiva Massimo Pironi. «Non abbiamo inserito questi argomenti all'ordine del giorno della conferenza perchè a oggi il Comune non ha comunicato cosa intende fare con certezza riguardo alla pista di pattinaggio.Â
Attendiamo consapevoli che il tempo stringe e diventa sempre più difficile organizzare eventi di rilievo» .La pista é un obiettivo che il Comune vuole raggiungere anche se i problemi avuti fino a oggi sono stati diversi. saltato l'acquisto per l'impossibilità di comprare la struttura in tempi accettabili, si dovrebbe andare verso l'affitto anche se il condizionale é d'obbligo sentite le parole di Pironi.
A questo punto non rimane che attendere che il Natale regali una sorpresa.Nel frattempo la Polisportiva é pronta a snocciolare i propri grandi eventi che occuperanno la società durante tutto il mese di dicembre. Iniziative organizzate da mesi, ammette Pironi.
Domani sarà presentata l'iniziativa solidale Una Goccia nell'Oceano in collaborazione con la Croce rossa italiana di Riccione e Ubi-Banca Popolare di Ancona; i campionati italiani assoluti e master di nuoto che si svolgeranno a ridosso del Natale e porteranno i grandi campioni nella piscina olimpionica al coperto; il nuovo sito della Polisportiva Comunale Riccione; le promozioni di Natale per le nuove iscrizioni e i corsi 2008.
(photo by miskan)