Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

New article

Notizia pubblicata il 07 aprile 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


IL PARCO Oltremare si è trasformato in set cinematografico. Ieri sera, accanto a Ulisse e agli altri delfini, è comparsa Luciana Littizzetto.

Sulla collina di Riccione si girano, infatti, alcune scene de I Nardini, nuova serie comedy (co-prodotta da Wilder, Pupkin e Itc200), in onda a maggio su Sky Fox.

La Littizzetto con grande semplicità, dopo aver recitato la sua parte, quella di una parrucchiera, si è intrattenuta nel parco con alcune persone. Simpatica e molto alla mano, ha girato alcune scene sia ai bordi della laguna che vicino all’ingresso del parco.

La Littizzetto, per lo stesso film, era stata a Riccione la scorsa settimana. Per l’occasione a trasformarsi in set era stato il negozio di parrucche nel piazzale dei giardini in centro.

Tutti gli attori non protagonisti sono stati trovati nel Riminese da Vania Arcangeli che ha curato il set. Mastandrea interpreta Stefano Nardini, rocker di provincia che ha cercato a Roma gloria e fama, trovando solo amarezze. Così torna controvoglia a Rimini, quando il papà si ammala.

foto by http://www.flickr.com/photos/pietroizzo/