Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Cesenatico la Notte Rosa ha portato un mare di giovani

Notizia pubblicata il 06 luglio 2009



Categoria notizia : Night Life


Sul lungomare Carducci e nei Giardini al Mare, dal molo della notte sino a Boschetto, c’era un fiume continuo di gente a piedi, stimato in oltre 30mila persone.

In piazza Costa è stato allestito l’evento clou, per lo spettacolo organizzato dalla Mirko Casadei Beach Band, con madrina dell’evento Belen Rodriguez.

La serata è iniziata a tutto ritmo con Dennis Torres e Alina Izquierdo, parte dei Buena Vista Social Club, accompagnati dai ballerini. Poi i Casadei sono stati i protagonisti assoluti ed hanno invitato sul palco Belen, che ha cantato Besame Mucho, Romagna Mia e accennato Romagna Capitale assieme a Raoul. I fuochi di mezzanotte hanno tenuto tutti con il naso all’insù, mentre il grattacielo illuminato di rosa, divenuto il simbolo della riviera romagnola nella notte più lunga dell’estate, è stato immortalato da tutte le televisioni.

La polizia ha denunciato una 39enne bulgara per porto abusivo d’armi: in tasca aveva un coltello a serramanico, mentre i carabinieri hanno rilevato un incidente verificatosi o alle 5 in via Saffi, dove uno scooterista ha investito un ciclista. La polizia municipale è invece intervenuta in un condominio di viale De Amicis, dove degli estranei all’edifIcio avevano parcheggiato le loro auto.

foto by http://www.flickr.com/photos/strocchi/