Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

CONSEGNATI AL COMUNE 10.580 EURO

Notizia pubblicata il 11 agosto 2009



Categoria notizia : Sagre Feste


SI CHIUDE con numeri da record l’edizione 2009 del “Biker Bikini Benefit”, una manifestazione che ogni anno coinvolge sempre più appassionati delle due ruote a motore provenienti da diverse province italiane e dall’estero.

Gli organizzatori dell’evento, Mario e Arnaldo Magnani del “Caffè degli Artisti”, hanno calcolato 15mila presenze fra turisti e romagnoli dell’entroterra. Dall’incasso della giornata, tolte le spese, sono rimasti 10mila 580 euro per la beneficenza, una cifra mai raggiunta in precedenza. Andranno ai servizi sociali che li destineranno alla casa di riposo.
ALL’INIZIATIVA hanno dato il loro contributo oltre 50 volontari, impegnati assieme alla famiglia Magnani per sostenere la Casa protetta degli anziani di Cesenatico. L’Adac, l’Associazione degli albergatori, ha messo a disposizione dei bikers una parte della vasta area dell’ex discoteca Nuit, in queste ultime stagioni temporaneamente utilizzata a parcheggio.

Le stelline della scuderia di Riccardo Schicchi e le “bikini girls” con i costumi disegnati da Elena Mantucci, oltre a far divertire il pubblico, hanno ancora una volta portato risorse preziose per l’acquisto di attrezzature destinate ai nonni non più autosufficienti.

foto by http://www.flickr.com/photos/gotheric/