
Sempre grandi le iniziative del Kilos di Bellaria
Notizia pubblicata il 14 aprile 2010
Categoria notizia : Sport
Maggio è il mese KIKLOS, dedicato ai raduni beach in tutte le forme. Si parte con i giovanissimi per i quali arriva il 10° YOUNG VOLLEY ON THE BEACH. Solo il tempo per spostare il villaggio dal centro di Igea al Beky Bay e il ciak segna l'inizio del 17° RADUNO 4 x 4, il più pazzo appuntamento dell'estate. Nemmeno il tempo per riprendersi e subito la lancetta del divertimento si sporta sul 3 x 3 la manifestazione che chiude il mese "dei raduni KIKLOS
10° YOUNG VOLLEY: CHIUSURA CON BOTTO
E' arrivata anche la fatidica data del 9 aprile, termine ultimo per iscriversi allo Young Volley. I dati sono davvero incredibili. Nonostante il calendario impietoso che non ha regalato alcun ponte nel quale programmare la manifestazione, ben 5500 conferme che hanno regalato all'organizzazione un nuovo record di presenze. Ora tutti aspettano solo la conferma dello SPECIAL GUEST: il SOLEEEEEE
IL 17° 4X4 SFIDA I PLAY OFF
Nonostante la FIPAV abbia aumentato il numero delle squadre che accedono ai play off per la stagione 2010 le iscrizioni al mitico RADUNO SAND VOLLEY 4X4 giungono copiose agli indirizzi messi a disposizione dalla KIKLOS. Il 17° 4x4 vince dunque la sfida con i play off grazie al suo carico di divertimento, agli happy hour sulla spiaggia, al sangria tour, alla cozzata al Beach Party e alla piadinata finale. Ma si gioca anche? Siiiii, tantissimo!!! Quindi programmate le gare di play off in modo da lasciare una finestra aperta sulla spiaggia, una finestra sul 4x4 KIKLOS.
3X3 M&F E MISTO UNA DOLCE SENSAZIONE
E' il misto la vera novità dell'estate KIKLOS, il nuovo torneo appena proposto e che da subito ha suscitato interesse tra i beachers di tutta Italia. Giocare con i propri amici e le amiche non ha prezzo, per il misto c'è KIKLOS! Dopo 10 anni di esperienza con il 3x3, questa innovativa formula permette di raddoppiare il numero di gare disputate, senza per questo perdere il gusto di partecipare alle numerose iniziative collaterali organizzate da KIKLOS.
Il momento delle iscrizioni è arrivato, per una formula FULL nella quale è tutto organizzato... tranne il viaggio!
CON eKo-KiKlos METTIAMO IN GIOCO L'AMBIENTE
Kiklos promuove l'eco-sostenibilità: grazie al progetto eKo-KiKlos, un insieme di buone pratiche che saranno proposte in occasione di tutti i tornei 2010 e nelle altre attività di Kiklos.
Durate i tornei - Young Volley, Raduni 4x4 e 3x3 e Riviera Beach Games - saranno presenti postazioni per la raccolta differenziata dei rifiuti, con una campagna informativa (attraverso manifesti e staff dedicato) per sensibilizzare i partecipanti ad un corretto smaltimento dei rifiuti. Inoltre, nelle attività di Sportland e dei centri estivi i ragazzi saranno forniti di borracce personali: un modo per evitare l'uso di bicchieri e bottiglie di plastica e, al tempo stesso, incentivare il consumo di acqua di rete, sicura e rispettosa dell'ambiente.
Invitiamo tutti i partecipanti alle nostre manifestazioni a contribuire a rispettare l'ambiente, con eKo-KiKlos! Grazie
LEGEA
Il celebre marchio di abbigliamento, accessori e materiale tecnico per lo sport sarà da quest'anno lo sponsor tecnico dei raduni sportivi targati Kiklos, a cominciare dal 10° Young Volley on the Beach, in programma dal 30 aprile al 2 maggio sulla spiaggia di Bellaria-Igea Marina. Nella propria scelta di affiancare il proprio nome a prestigiosi eventi sportivi, Legea ha optato per i nostri raduni, segno dell'interesse ormai suscitato anche a livello nazionale dalle nostre manifestazioni.