Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Ricciarelli Diventa Cittadina Onoraria Di San Giovanni In Marignano

Notizia pubblicata il 07 aprile 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Il 16 aprile 2010 dopo l’esibizione che il soprano, Katia Ricciarelli, terrà nel teatro Massari a San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, le verrà riconosciuta la cittadinanza onoraria dallo stesso comune che vuole omaggiare, in questo modo, la bravura della cantante e attrice.

San Giovanni conosciuta appena fuori dalla provincia riminese, vanta la presenza di un bel teatro che grazie all’associazione marignanese “incontra musica” e al comune è sempre il fulcro di molti spettacoli, rassegne e iniziative. Il Comune di San Giovanni determinato a far conoscere il teatro Massari anche fuori dalla provincia di Rimini ha deciso, appunto di ospitare un celebre personaggio che ha un forte legame con il mondo dello spettacolo, e che ama trascorrere alcune vacanze a Cattolica, imparando così ad apprezzare le bellezze del nostro territorio.

Per questo, nessuno meglio della Ricciarelli potrebbe meritare questa onorificenza, che grazie alla sua passione per il teatro e alla collaborazione del tenore Francesco Zingariello farà conoscere San Giovanni in Marignano al resto d’Italia.