Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Gran Fondo dei Castelli Malatestiani è stato conquistato da Kairelis

Notizia pubblicata il 24 agosto 2010



Categoria notizia : Sport


La diciasettesima edizione del Gran Fondo dei Castelli Malatestiani e della Repubblica di San Marino è stata vinta dall’ex professionista lituano Dainus Kairelis. Quest’anno Kairelis ha gà vinto la Fondo di Riccione e anche la Nove Colli.

Sui 1048 ciclisti in gara Kairelis, è riuscito ad avere la meglio anche su Vincenzo Pisano del Team Esercito arrivato secondo, Devis Miorin terzo, Matteo Cappé quarto, Andrea Centenaro del Gs Colline Oltrepo quinto e in sesta posizione il riminese Ersilio Fantini del Team Mg K Vis Lgl che è tornato da poco in pista.

Nella classifica ‘rosa’ ha conquistato il primo posto la forlivese Monica Bandini del Team Mg K Vis Somec, al secondo posto Daniela Gaggini del Makakoteam e al terzo posto Veronica Pacini del team Speedy Cesena.

La classifica per il percorso medio è la seguente: nella categoria uomini è arrivato primo Alessio Pareschi del Team G. Luca Faenza, secondo Gianmarco Rovaletti dell’Edilpiù e al terzo posto Mauro Mondaini del Pedale Santarcangiolese. Nella categoria femminile, è arrivata prima la cesenaticense Maria Cristina Prati della Cicli Matteoni di Sant’Ermete, seconda Lorena Zangheri del team Aquilotti e al terzo posto la francese Annette Michel.