Sarà Jovanotti a scendere nell'Arena?
Notizia pubblicata il 02 aprile 2008
Categoria notizia : Eventi
L'AMMINISTRAZIONE cattolichina ha deciso di rinnovare la convenzione con l'agenzia Unicorn aggiudicandosi un'altra prestigiosa stagione di cartellone musicale e spettacolare per l'Arena di piazza Repubblica.
E già dalle prime indiscrezioni tra i grandi big possibili presenti sul palco si fa il nome di Jovanotti che proprio in questo periodo é tornato alla ribalta con nuove splendide canzoni. E tra le date possibili si parla già del 16 agosto. L'accordo tra le parti é di 20.000 euro con i quali l'amministrazione comunale coprirà in parte le spese organizzative che ricadono comunque sempre a carico dei privati che grazie ai tanti e splendidi concerti provocano sempre grande pubblicità alla città ed all'arena con un bacino d'utenze di migliaia di persone da Ravenna ad Ancona.
«Siamo molto soddisfatti - commenta l'assessore al Turismo Giovanni Ruggeri - anche perchè l'Arena di piazza Repubblica resta uno dei nostri migliori biglietti da visita per l'estate. Sui nomi e sul cartellone - aggiunge l'assessore - manteniamo ancora il silenzio più assoluto, ma come sempre non deluderemo le attese».
L'Arena d'estate si trasforma in una grande area-spettacolo per oltre 5.000 persone. E se il buongiorno si vede dal mattino il primo big sarebbe sicuramente da prima pagina.
(foto di http://www.flickr.com/photos/ott1mo)