
Josè Perez conquista il pubblico femminile
Notizia pubblicata il 06 aprile 2010
Categoria notizia : Night Life
Non solo riti religiosi, feste e pioggia. La Pasqua ha portato anche tanto divertimento nel weekend appena trascorso, soprattutto la notte di domenica con tanti ospiti nelle discoteche marchigiane, proprio per tutti i gusti.
Partiamo dal Lola di Porto Recanati che ha concluso la notte di Pasqua un fine settimana più lungo con tantissime presenze e culminato con la notte della domenica, con un ospite speciale, desideratissimo e ammiratissimo da tutto il pubblico femminile accorso in gran massa. Direttamente da Amici di Maria De Filippi è arrivato il ballerino di origine cubana Josè Perez, che nel cuore delle spettatrici ha un po’ soppiantato Kledi. Josè è in Italia dal 2004 quando viene invitato alla trasmissione italiana Amici di Maria De Filippi e a Roma riceve il premio Gino Tani per le sue straordinarie doti di ballerino classico. Dal settembre 2005 porta la propria professionalità ed esperienza all'interno della trasmissione Amici con l'intento di far conoscere al grande pubblico la danza, arte ancora poco ammirata ed apprezzata sugli schermi televisivi. “Amici - ci ha detto - è un reality particolare, più una scuola o un’accademia che una trasmissione. Tanto è vero che ha sfornato talenti che poi hanno avuto grande successo come Alessandra Amoroso o Valerio Scanu”.
Altra seratona da tutto esaurito quella del Much More di Matelica, sempre domenica, dove direttamente da Striscia la Notizia è arrivato in veste di ospite speciale Dario Ballantini, il noto trasformista disturbatore della trasmissione di Canale 5. I tantissimi clienti e amici del locale di Luciano Beniani hanno applaudito le performances di Ballantini nei panni dell’immancabile Valentino, poi in quelli di Morandi “dai che ce la fai”, e infine nelle vesti di Vasco Rossi, sempre più rock. In consolle dj Phil e la voce di Marco Beta.
Al BB di Cupra Marittima per la notte di Pasqua è andata in scena una nuova one night, Magic Sunday, un entusiasmante e coinvolgente music-show , in collaborazione con ‘Rockstar’, ed uno dei più importanti corpi di ballo e creatori di performance del Nord Italia, Agenzia ‘Nu’art’. Grandi festeggiamenti per il compleanno del noto vocalist Paolove.
Da segnalare inoltre un altro sold out, quello del Green Leaves che domenica ha registrato il tutto esaurito con una super serata alla quale hanno preso parte le comitive più belle e tanta gente da tutt’Italia. In consolle Gianluca Jay - Alessandrino e Oriano the Voice in sala Bianca, Mattia Ascani e Alex L in History e Fabrizio Breviglieri – Giorgio Paciarelli nel privè R’&B’.