Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Lezioni di Instant English a Rimini con Sloan

Notizia pubblicata il 03 agosto 2012



Categoria notizia : Cultura



Luogo : Rimini


Domani alle ore 21.30 presso la Vecchia Pescheria di Rimini è in programma il primo appuntamento della 22esima edizione di MobyCult – Incontro con l’autore per una serata all’insegna dell’ironia grazie al maestro dell’instant english John Peter Sloan.

L’inglese John Peter Sloan ha elaborato un originale metodo di apprendimento della lingua inglese che lo ha reso famoso in Italia e Spagna con un corso completo di Instant English che aiuta gli studenti ad imparare senza dover memorizzare lunghe liste di verbi ed astruserie grammaticali ma bensì con metodi leggeri ed ironici. Le sue serie sono per vari livelli di apprendimento come ‘Instant English’, ‘Speak now!’, ‘Lost in Italy’, ‘Impara l’inglese con John P. Sloan’ senza dimenticare vari manualetti, app per iPad, e-book ed audiolibri. Il suo metodo basato su ‘building blocks’ da usare sul lavoro, in viaggio ed altre situazioni di vita funziona davvero!
Sloan non è di certo il tipico inglese ‘freddo’ e ‘riservato’! Oltre ad essere un insegnante è un attore, autore comico e per più di 15 anni è stato il cantante-frontman del gruppo rock Inglese “The Max”. Una volta arrivato in Italia Sloan è diventato insegnante madrelingua e durante gli anni è riuscito ad individuare i vari ostacoli che impediscono gli italiani all’apprendimento dell’inglese.
Grazie allo spettacolo ‘Culture Shock!’ sulle differenze culturali tra Italia ed Inghilterra l’insegnante è approdato sul palcoscenico di Zelig per poi finire sulle reti Rai in ‘Andata e ritorno’ e ‘Glob’, su Mediaset in ‘Zelig Off’ e ‘Sputnik’, SKY in ‘Geppy Hour’, LA7 in ‘Le invasioni barbariche’, Deejay TV in ‘Almost True’ e a ‘Verissimo’ lo scorso aprile è stato scelto come inviato del Royal Wedding.