Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Meeting Rimini parla John Elkann

Notizia pubblicata il 24 agosto 2011



Categoria notizia : Eventi


Oggi alle ore 11.15 nella sala A3 della nuova Fiera di Rimini è atteso un nuovo incontro al Meeting Rimini. Bernhard Scholz, presidente della Compagnia delle Opere intrudurrà John Elkann, il presidente della Fiat che svilupperà il tema “Quali certezze in un mondo di incertezze?”.

Tra gli altri incontri attesi c’è quello delle ore 15 nella sala Neri Ge Healthcare intitolato “Dopo Fukushima, solo rinnovabili?” a cui parteciperanno Marco Ricotti, membro dell’agenzia per la Sicurezza Nucleare e professore ordinario di impianti nucleari al Politecnico di Milano, Guido Bortoni presidente dell’autorità per l’energia elettrica e il gas, Giuliano Zuccoli presidente del Consiglio di gestione di A2A, Stefano Saglia sottosegretario di Stato al Ministero dello Sviluppo Economico e Paolo Togni, presidente dell’associazione VIVA.

Sempre alle ore 15 presso la Sala Mimoma B6 è previsto l’incontro sul lavoro come bene comune, alle ore 19 presso la sala Tiglio A6 si terrà il dibattito sul ruolo delle utilies nella nuova strategia europea per l’energia e l’ambiente. Contemporaneamente nella sala A3 il vice presidente del Consiglio superiore della magistratura, Michele Vietti, parlerà di giustizia e sempre alle 19 in sala C1 Johnny Dotty tratterà il tema Welfare Italia.