Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini celebra il nuovo Job Day

Notizia pubblicata il 21 novembre 2011



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Mercoledì 23 novembre è in programma una delle Giornate Europee della Mobilità o Job Days organizzata per favorire la mobilità professionale nell’UE illustrando i suoi vantaggi e i servizi offerti da Eures (Servizi europei per l’impiego). A Rimini si inizierà con l’incontro in programma alle ore 9.30 presso la sala Marvelli in via D. Campana, 64 insieme a Meris Soldati, assessore alla Scuola, Formazione, Lavoro, Sport, Lavori pubblici, viabilità della Provincia di Rimini.

L’appuntamento è rivolto primariamente alle ultime classi degli Istituti Superiori ma anche a chi fosse interessato alla libera circolazione europea che offre numerosi opportunità lavorative.

Parteciperanno anche Jean Christophe Pirini Consulete Eures della Provincia di Rimini, Milena Cecchini Europe Direct Punto Europa Comune di Rimini, Miche Berti Consulete Eures Sindacale della Provincia di Trieste, Jose Vigo Eures Adviser National Employer Service Team di Londra, Giuseppe Attilio Trotta Consigliere Eures Coordinamento per la Regione Marche, Laura Robustini Responsabile del Servizio Lavoro all’Estero Eures AFOL Milano, Agenzia per la formazione, l’orientamento al lavoro della Provincia di Milano ed Elena Malfatti Politiche giovanili della Provincia di Rimini.