![Jesus Christ Superstar EuropAuditorium Bologna Jesus Christ Superstar EuropAuditorium Bologna](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/jesus-christ-superstar-europauditorium-bologna/980059-1-ita-IT/jesus-christ-superstar-europauditorium-bologna.jpg)
Jesus Christ Superstar EuropAuditorium Bologna
Notizia pubblicata il 15 dicembre 2009
Categoria notizia : Spettacoli
Il Jesus Di Webber 30 Artisti In Scena
Sono passati quarant’anni dal suo debutto a Broadway e quello che all’epoca scatenò numerose polemiche per il modo non convenzionale in cui venivano narrati gli ultimi giorni di Gesù - cioè dal punto di vista di Giuda Iscariota - è diventato uno dei più grandi musical della storia. Jesus Christ Superstar, il capolavoro “rock” di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, sarà protagonista stasera e domani alle 21 al Teatro Europa Auditorium (Piazza della Costituzione, 4), nel nuovo allestimento di RockOpera (in lingua originale sottotitolato in italiano) con la regia di Maria Ariani Mazzei e la direzione musicale di Simone Giusti.
Un’esecuzione rigorosamente dal vivo, come è nella tradizione dei grandi musical, con orchestra e un grande cast di 30 artisti, fra musicisti, attori, cantanti e ballerini, che farà rivivere tutte le emozioni del conflitto umano e ideologico tra i due protagonisti dell’opera, Giuda (Terry Horn) e Gesù (Stefano Pardini). Info 051-372540.