Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Avvincente storia narrata dal grande scrittore statunitense Jeffery Deaver

Notizia pubblicata il 20 maggio 2009



Categoria notizia : Cultura


UNA NUOVA avvincente storia narrata dal grande scrittore statunitense Jeffery Deaver: si tratta di I corpi lasciati indietro che l’autore presenta alla libreria Ambasciatori di Bologna alle 18 (via Orefici 19)

Interviene Marcello Fois. L’agente Brynn McKenzie arriva in una casa isolata e scopre due cadaveri. Comincia una caccia all’uomo in cui preda ed assassino si scambiano i ruoli in una vertigine di colpi di scena.

Jeffery Deaver è scrittore di romanzi thriller ed ha vinto per tre volte l’Ellery Queen Readers Award for Best Short Story of the Year, si è aggiudicato il British Thumping Good Read Award ed è stato più volte finalista all’Edgae Award.

Ha conosciuto il successo internazionale con Il collezionista di ossa, la prima indagine di Lincoln Rhyme e Amelia Scachs, da cui è stato tratto l’omonimo film. Deaver, cresciuto a Chicago, studia giornalismo all’Università, guadagnandosi nel frattempo da vivere come autore di canzoni.

Si trasferisce successivamente a New York, dove si laurea in legge, ma la sua passione per la scrittura ha il sopravvento sulla professione d’avvocato.

foto by http://www.flickr.com/photos/mrxero/