Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Jean Gambini, trio in Brodo

Notizia pubblicata il 15 aprile 2008



Categoria notizia : Eventi


Il direttore artistico Massimiliano Rocchetta ha invitato per questa sera alle ore 22 Jean Gambini con il suo S.P.C. Trio. I componenti: Jean Gambini al sax tenore, Michele Donati al pianoforte e Giacomo Dominici al contrabbasso. Il trio nasce dall'esigenza di suonare in numerose occasioni con piccole formazioni, da qui il compito di «non far mancare niente» all'ascolto di un programma ricercato e arrangiato della musica jazz con brani tratti dal grande repertorio e alcune composizioni originali.

Gambini, Donati e Dominici uniscono la propria esperienza, dedizione e studio in questo intento. In particolare il leader del gruppo, Jean Gambini appunto, é uno dei più apprezzati sassofonisti jazz marchigiani, nonchè contrabbassista in ambito classico e jazz, vanta collaborazioni con artisti del calibro di Antonella Ruggero, Nicola Piovani, Andrea Bocelli e altri celebri nomi.

Fluttuando sulle note degli S.P.C. Trio continua al Brodo di giuggiole il "viaggio" fra palato e mente alla ricerca di nuove sonorità , navigando fra sperimentazioni musicali e gastronomiche. Nel locale si può infatti cenare prima del concerto.Per informazioni e prenotazioni tavolitel. 0541.26778.

(foto di http://www.flickr.com/photos/iguanajo)