Italy Bike Hotels migliora le offerte
Notizia pubblicata il 23 maggio 2012
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Rimini
Italy Bike Hotels, il sito di Rimini dedicato ai viaggiatori appassionati di bicicletta, ha deciso di rinnovare la sua offerta alberghiera e la sua attività di web marketing stringendo nuovi rapporti proficui con aziende italiane ed estere.
Gli amanti delle due ruote saranno ancora più facilitati nel trovare nuovi itinerari e percorsi per la veniente stagione ciclistica 2012. Il consorzio riminese di Italy Bike Hotels intende offrire ai suoi clienti le migliori sistemazioni e alloggi per chi ama viaggiare in bici, attraverso splendidi itinerari di pianura, collina o montagna. offre la possibilità di scoprire le bellezze territoriali di ogni zona, in sella alla propria bicicletta.
IBH ha stretto nuove partnership con aziende nazionali e internazionali, allargando ulteriormente la sua offerta e la sua partecipazione a progetti, fiere, promozione e congressi per il settore ciclistico. ll consorzio è nato nel 2000 e conta già 41 alberghi dislocati in 12 regioni italiane.
Continua la partnership con LIMAR, azienda leader nella produzione di elmetti. Acquistando un elemetto LIMAR l’acquirente ottiene una cartolina promozionale con un buono da spendere in uno degli hotel consorziati a Italy Bike Hotels.
Italy Bike Hotels è consorziato con Bike Show Tv, il canale tematico dedicato al ciclismo e al mondo della bicicletta a 360°. E’ possibile accedervi consultando il canale 817 du Sky in Italia ed Europa, Satellite: HB8 13°Est TXP: 72- Frequency: 12.149 SERVICE NAME: BIKE SHOW TV.
Italy Bike Hotels offre anchge integratori alimentari della Powerbar a tutti i suoi aderenti. I dipendenti dell’Aeronautica militare godono di vantaggi esclusivi. Italy Bike Hotels partecipa anche alla gara di Gran Fondo New York, una seconda edizione rinomata, visto il successo del 2011.