La Nazionale di beach coccer sfida la Spagna per il 'Crescentini'
Notizia pubblicata il 01 settembre 2008
Categoria notizia : Sport
IL SETTEMBRE cervese propone un succoso appuntamento sportivo: una partita amichevole di beach soccer fra la nazionale italiana, vice campione del Mondo in carica, e quella spagnola.
L'incontro si terrà al Beach Park di Cervia, presso la spiaggia libera, mercoledì alle 16. Si giocherà in memoria di Igor Crescentini, figlio prematuramente scomparso del dirigente calcistico Giorgio. L'ingresso é su invito, che si può ritirare in ogni stabilimento balneare e hotel di Cervia.
VELA. Oggi alle 18 al Circolo Nautico di Cervia in Via Leoncavallo 9, nuovo appuntamento con Turisti in Mare: uscite gratuite su imbarcazioni a vela con skipper a bordo, riservate ai turisti di età compresa tra i 15 e i 30 anni. Per prenotazioni: 0544 974125. L'iniziativa é realizzata nell'ambito del progetto 'Sport giovane in montagna e al mare' promosso dall'assessorato al turismo della Regione. Turisti in Mare vede coinvolte simultaneamente tutte le principali associazioni e realtà legate al diporto nautico della costa aderenti al raggruppamento 'Altomare'.
foto by http://www.flickr.com/photos/ruvjet