Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La rassegna Italia Ridens all’Italia in Miniatura

Notizia pubblicata il 20 luglio 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Il parco tematico di Viserba, Italia In Miniatura, ha organizzato ben due settimane in compagnia dei campioni italiani della risata, per festeggiare i suoi 40anni. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30.

Il primo appuntamento è per questa sera con il duo Pizzocchi-Giacobazzi. Per tanti anni questi due comici hanno collezionato sorrisi con la loro parodia del ‘salotto’ televisivo di Maurizio Costanzo, ribatezzato ‘Costipanzo Show’. In aggiunta al loro irresistibile repertorio, Giacobazzi porterà ancora una volta le sue calssiche avventure galanti e ‘scene di vita’ in spiaggia, fra le più amate di Zelig.

Venerdì 23 l’appuntamento è con i Fichi d’India, Massimiliano Cavallari e Bruno Arena. Questa strampalata coppia, con i loro siparietti surreali, è ingrando di far morire dalle risate grandi e piccini.

Il 27 luglio ci sarà l’insolito ‘riproduttore multimediale’ Baz, molto amato dai giovani, che arriva direttamente dalla Sardegna e il 30 luglio torneranno le risate in ‘salsa romagnola’ con Paolo Cevoli nei panni dell’assessore Palmiro Cangini e degli altri suoi personaggi.

Mentre il 3 agosto Giovanni Cacioppo presenterà Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.

Il parco aprirà alle 20.30, per informazioni chiamare al 0541/736736.