Aspettando lo show, sul palco cento operai
Notizia pubblicata il 27 dicembre 2007
Categoria notizia : Musica
ANTONELLO Venditti e Irene Grandi (foto), le Sister Sledge e Luisa Corna. Sono i grandi protagonisti della quinta edizione de L'anno che verrà , lo show di Capodanno in onda su RaiUno e tutto in diretta da Rimini.
La conduzione del programma (prodotto dalla Rai e da Bibi Ballandi) sarà affidato ancora una volta a Carlo Conti, atteso a Rimini già entro questa settimana. Tantissimi gli ospiti che si alterneranno sul megapalco allestito anche quest'anno in piazzale Fellini: oltre ai già citati, quella sera saliranno in scena anche Orietta Berti, i Los Locos, Gianni Nazzaro, Sandro Giacobbe, e i campioni della comicità Gabriele Cirilli, Dado e l'imitatrice Manuela Aureli.
In attesa dello show del 31, sono già iniziati da lavori per montare il palco in piazzale Fellini. Imponente come sempre la struttura (ben 36 metri di apertura totale) allestita in piazzale Fellini. Per mettere in piedi il palcoscenico sono al lavoro da qualche giorno oltre un centinaio di persone, tra tutti gli operai e i vari tecnici. Â
(photo by Ezu)