Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Irene Borghi si aggiudica il titolo di Miss Motosprint

Notizia pubblicata il 03 settembre 2009



Categoria notizia : Sport


Milano, 3 settembre 2009 – E’ la milanese Irene Borghi la vincitrice della selezione Miss Motosprint. Premiata, presso l’AltaMarea Beach Village di Cattolica, dal pilota Alex De Angelis, Irene si è conquistata la fascia e la possibilità di scendere in pista al prossimo GP di Misano in qualità di Umbrella Girl grazie alle sue rombanti qualità: determinazione, spontaneità e sensualità.

Organizzato da Motosprint, il settimanale più amato dagli appassionati delle due ruote, la bella vincitrice è stata selezionata tra le 10 finaliste che si sono cimentate in varie prove: cultura motociclistica, portamento e feeling con le moto Ducati.

Ad accompagnare Irene come Umbrella Girl e a vivere in prima persona l’emozione e l’adrenalina che si respira nei box ci sarà Alyssa Polyshuk, bolognese, 18 anni classificatasi in seconda posizione alla prima elezione di Miss Motosprint.

Oggi sono sempre di più le donne che si avvicinano al motociclismo non solo in qualità di ragazze immagine: si appassionano alle corse, salgono in sella insieme ai loro uomini o, sempre più spesso, anche da sole. Insomma, la nuova femminilità che si va delineando nel mondo delle due ruote è quello della donna-centaura, una donna che mixa fascino e sensualità con forza e determinazione.

Motosprint è la rivista per eccellenza degli appassionati di corse e resta coerente con la linea editoriale di Conti Editore, manifestando un’attenzione costante ai suoi lettori e alle loro esigenze: dopo aver conquistato la fascia più giovane degli appassionati di motociclismo attraverso la creazione del portale www.motosprint.it ha scelto di rivolgersi al pubblico femminile e, non a caso, ha scelto come teatro in cui eleggere la prima Miss Motosprint, una località come Cattolica. La riviera romagnola, oltre ad essere il cuore pulsante della movida estiva, è infatti la culla di grandissimi campioni che negli ultimi anni hanno conquistato tutte le categorie delle competizioni su due ruote (basti nominare tra tutti Valentino Rossi e Marco Simoncelli).

Ufficio Stampa

MediaHook

Via Soresina, 13 - 20144 Milano

Manuela Montanari – Tel: 02.45486501 - e.mail: m.montanari@mediahook.it

Giuseppa Gatto – Tel 347/3801326