Nuovi servizi Riccione é sull'iPhone
Notizia pubblicata il 24 luglio 2008
Categoria notizia : Turismo
IL sito internet Riccione.it, portale turistico della città , entra nella ristretta cerchia dei siti compatibili e navigabili con l'iPhone, il nuovo telefonino della Apple. Riccione ha infatti lanciato oggi la versione compatibile e navigabile per iPhone del suo portale turistico riccione.it.
Un servizio in più che riccione.it vuole offrire ai suoi tanti utenti: un modo per essere sempre e ovunque aggiornati sugli eventi e le iniziative in città , ma anche per avere informazioni su meteo, alberghi, territorio, percorsi enogastronomici e molto altro.
« Consideriamo da sempre l'applicazione delle nuove tecnologie un valore imprescindibile dallo sviluppo e dalla promozione turistica - sostiene Lucio Berardi, assessore al Turismo e all'innovazione tecnologica -. Se il nostro turismo vuole continuare a crescere non può sottovalutare le potenzialità che l'innovazione mette a disposizione, non può farlo a Riccione dove tendenza e sguardo prospettico al futuro sono punti di partenza cruciali per qualsiasi attività ».
foto di http://www.flickr.com/photos/Aquila