
Carbevale Loclai Ancona: L’Ipanema Show apre le danze brasiliane
Notizia pubblicata il 14 febbraio 2010
Categoria notizia : Night Life
E’ partito con il piede giusto questo Carnevale 2010. Sarà per il tempo particolarmente inclemente, o più semplicemente per la grande voglia di divertimento, ma l’atmosfera nei locali marchigiani è stata davvero calda già all’inizio di questo lungo periodo di festeggiamenti.
Al Bb Discodinner di Cupra Marittima venerdì è iniziato il Carnevale e di già tutti in maschera. Serata dal titolo “Benvenuti su Pandora “cena più spettacolo di cabaret, con ospiti gli ultimi due eliminati dalla casa del Grande fratello, ovvero Alessia Giovagnoli e Nicola Pappalepore.
Il Lola invece, che come sempre diventa a Carnevale un concentrato di feste, ha aperto le danze venerdì con la cena spettacolo con le Brazilian Show, mentre super ospiti in esclusiva nazionale ieri sera le Ipanema Show. Un trionfo di colori e allegria che ci ha proiettati per tutta la notte nelle caldissime temperature carioca.
Altri appuntamenti da segnalare, quello di venerdì del Noir di Jesi, sempre coloratissimo e quello del Sui di Ancona, con special sound Ray Okpara, mentre al Mamamia di Senigallia è andato in scena un venerdì latino particolarmente carico con il Carnaval do Brasil. Insomma il divertimento non è mancato nella regione e adesso si replica...