Investimenti per 700mila euro per abbellire il camping di Cesenatico
Notizia pubblicata il 13 dicembre 2007
Categoria notizia : Turismo
GESTURIST investirà 700mila euro per riqualificare il campeggio e altre aziende della società . Lo ha deciso l'assemblea dei soci, convocata per discutere il piano degli investimenti straordinari del "Cesenatico Camping Village".
Verrà costruito un nuovo blocco di servizi, per rispondere alle esigenze emerse in una serie di incontri tra direzione e turisti che ogni anno scelgono il camping. Verrà posta particolare attenzione ai servizi per disabili. Il progetto prevede l'eliminazione di 8 servizi igienici dislocati nell'area est del campeggio con un unico blocco centrale la cui struttura permetterà di accogliere diverse tipologie di utenti.
L'investimento per i lavori é stato stimato in circa 700mila euro. La somma verrà in parte ammortizzata con la realizzazione di nuove piazzole ricavabili dalle aree in cui sorgevano i vecchi servizi e con la nuova organizzazione del personale addetto alla pulizia, che sarà concentrato in un'unica struttura. L'assemblea ha anche dato il via libera per la partecipazione all'asta della colonia Novarese, sul lungomare Colombo di Ponente e confinante con il campeggio.
La Novarese verrà aggiudicata oggi al miglior offerente, su una base di 955mila euro. L'assemblea ha deciso di partecipare alla gara con un'offerta fino a 2 milioni di euro.Â
(photo by Humanist 2.0)