Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Misano, In vista del MotoGp continuano gli investimenti

Notizia pubblicata il 17 maggio 2008



Categoria notizia : Turismo


CONTINUANO gli investimenti all'autodromo di Misano, mentre é già  iniziato il conto alla rovescia per il Sbk e il Gran Premio Cinzano di San Marino e Riviera di Rimini, prova del Motogp 2008, che si svolgerà  al Misano World Circuit dal 29 al 31 agosto.

MISANO, ALLO STUDIO ANCHE LA VIABILITA'

Nella struttura sportiva, proprio per onorare i grandi appuntamenti in programma, si continua a lavorare per renderla sempre più moderna. Gli ultimi interventi riguardano il completamento della nuova corsia di uscita box, lunga adesso 250 metri che si sviluppa parallela alla pista dopo la cosiddetta curva del Rio. In seguito alla variante il circuito ha raggiunto la lunghezza complessiva di 4226 metri (era di 4180 metri).

Ma non é finita. E' in corso la realizzazione di una nuova tribuna da 3000 posti: la capienza complessiva delle tribune salirà  così a 26500 spettatori e quella dell'impianto a circa 75000. Per il prossimo appuntamento del Motogp, il Misano World Circuit e Banca Popolare dell'Emilia Romagna hanno stretto un accordo grazie al quale sarà  possibile comprare i biglietti in ognuno dei 350 sportelli dell'Istituto di credito senza maggiorazioni di prevendita. Intanto, fino al 30 giugno si potrà  usufruire uno sconto del 10% sull'acquisto dei ticket. Preparativi sono in corso anche al di fuori del circuito, si stanno svolgendo, infatti, continue riunioni tra amministratori e addetti del settore per pianificare la viabilità  durante le giornate di gara del Motogp.