Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Voli, presentata l’intesa con Forlì

Notizia pubblicata il 26 marzo 2009



Categoria notizia : Turismo


INCONTRO tecnico tra i vertici della società che gestisce l’aeroporto di Forlì e gli operatori turistici ravennati. La riunione si è svolta nella sede Ascom dove il presidente Graziano Parenti ha fatto gli onori di casa.

E’ stata esaminata la programmazione dei voli di quest’anno del ‘Ridolfi’, che sarà collegato a numerose città europee anche dell’Est, e si è fatto il punto sui servizi ‘navetta’ che si stanno organizzando per accompagnare i turisti dall’aeroporto agli alberghi di Ravenna e della costa. Gli operatori turistici avranno la possibilità di acquistare biglietti a prezzi scontati e quindi di proporre ai propri clienti ‘pacchetti’ comprensivi di volo, transfert e soggiorno nella destinazione prescelta.

Gli aspetti più strettamente organizzativi stanno impegnando Ravenna Incoming, rappresentata nell’incontro dal presidente Mauro Mambelli, Coerbus che curerà i collegamenti con l’aeroporto e Romagna Full Time che gestisce i pacchetti di commercializzazione dell’offerta. I partner promuveranno assieme il territorio romagnolo.

foto by http://www.flickr.com/photos/