Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il calcio riccionese deve unire le forze

Notizia pubblicata il 04 agosto 2011



Categoria notizia : Sport


Durante la conferenza stampa che si è tenuta in Comune per la presentazione di varie iniziative da parte del direttore generale della squadra riccionese Francesco Cesarini, il sindaco Massimo Pironi ha voluto lanciare un appello a tutte le realtà sportive della zona come Tre Villaggi e Asar Fontanelle dicendo: “Bisogna cercare di abbattere i pregiudizi tra le varie squadre della stessa zona e unire le forze”.

Parole importaniti dato che le risorse sono sempre più scarse e le piccole realtà rischiano di sparire. Cristiano Batani, presidente della società calcistica ha dichiarato di essere molto soddisfatto dei sacrifici effettuati per mantenere la squadra ai livelli sperati perché i tifosi hanno dimostrato il loro completo sostegno.

Tra i progetti c’è il museo di ricordi allo stadio ‘Nicoletti’ che aprirà a Natale. Verranno presentati articoli e foto che documentano la storica calcistica della Perla Verde dal 1929, data in cui è stata fondata la società, fino al 2000.

Chi fosse in possesso di immagini o articoli di giornale della squadra in quegli anni può chiamare il numero: 331/5736319.