![Infortunio Cristian Zenoni Infortunio Cristian Zenoni](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/infortunio-cristian-zenoni/981497-1-ita-IT/infortunio-cristian-zenoni.jpg)
Infortunio Cristian Zenoni: attacco di lombalgia
Notizia pubblicata il 18 dicembre 2009
Categoria notizia : Sport
Per Franco Colomba è destino avere delle ansie in difesa, perché oltre alle previste defezioni dei centrali anche i terzini non consentono di dormire tra due guanciali. Ieri non si è allenato Zenoni, vittima di un attacco di lombalgia, e quindi in fortissimo dubbioper il match di domani sera: pare quindi certo che sarà Raggi il laterale destro con Bombardini confermato dalla parte opposta e Lanna di fianco al centrale Portanova.
Da segnalareperò che Colomba ieri, nel corso della breve e leggera seduta a Casteldebole, ha provato con insistenza anche Rafael S an to s, probabile partente a gennaio, nel quartetto difensivo con l’ex pilastro del Siena. In mediana resta il ballottaggio t ra Ca sar ini e Te des co ch e verrà risolto solo oggi, quandonella rifinitura pomeridiana il tecnico battezzerà in via definitiva l’undici anti-Atalanta. Arbitrerà l’incontro Orsato di Schio, interessante analogia possibile con il rinvio per neve di Bologna-Fiorentina della scorsa stagione.
In virtù delle previsioni di temperatura sottozero per domani, è legittimo pensare che Orsato rischi davvero di essere “l’uomo delle ne vi” per il Bologna. Da Bergamo pare che Antonio Conte sia intenzionato a riproporre un modulo a due punte, con Tiribocchi e Acquafresca tandem offensivo. Conferma in porta per l’ex rossoblù Coppola, dubbio Talamonti- Bianco nel ruolo di stopper. Con tutta probabilità Diego De Ascentis lascerà il posto a centrocampo al più talentuoso Fabio Caserta, fin qui nel mirino della critica.