Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Jean-Paul ‘Bluey’ Maunick all’Oltremare Music Festival

Notizia pubblicata il 04 agosto 2011



Categoria notizia : Musica


Da venerdì 5 agosto fino a domenica 7 agosto dalle ore 19.45 sul palco dell’Oltremare di Riccione si esibiranno 21 giovani artisti durante l’Inedited World Music Festival, la manifestazione riccionese dove vengono anticipate le nuove tendenze musicali in una location turistica tra le più importanti d’Italia.

Sul sito www.ineditedworldmusicfestival.com si può consultare l’elenco delle canzoni e presentazioni degli artisti che saranno suddivisi in gruppi da 7. Ogni sera solo due partecipanti riusciranno a guadagnarsi un posto nella finalissima in programma per domenica 7 agosto. In gara ci saranno diversi generi musicali dal Rock allo Spiritual, Dal Black all’Instrumental, dal Crossover al Pop, e dal Jazz-Elettronica al World.

La commissione artistica premierà il vincitore assoluto “The Absolute” non solo per le sue capacità canore ma anche per la sua persenza scenica, l’approccio al proprio strumento, l’interpretazione e il testo. Il premio sarà consegnato da Jean-Paul “Bluey” Maunik, leader di Incognito che si esibirà a fine serata dalle ore 23.00.

Le prove che si sono tenute in questi giorni sono state riprese e verranno utilizzate per creare un vero e proprio film doc-reality per non dimenticare le emozioni, il lavoro duro e le sensazioni degli artisti dell’edizione 2011 dell’Indedited World Music Festival.