Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ferrovie, boom di vendite di biglietti, in 15 giorni incassati 9 mila euro

Notizia pubblicata il 27 settembre 2007



Categoria notizia : Turismo


BOOM DI VENDITE alla biglietteria ferroviaria di Misano. Nei primi 15 giorni di settembre, secondo un primo bilancio svolto dall'ufficio turistico, sono stati venduti ticket per un valore di novemila euro contro le poche centinaia di euro incassate nello stesso periodo un anno fa.

 Questo sorprendente exploit é attribuito alle migliaia di persone che hanno transitato nel territorio comunale in occasione dei Master internazionali di atletica.

Tra di loro soprattutto stranieri, provenienti da ogni parte del mondo, che hanno approfittato del soggiorno in Riviera per raggiungere in treno alcune delle principali località  italiane.ù

Lo dimostra il successo della biglietteria ferrovia allestita nell'ufficio dello Iat di Misano nel solo periodo estivo e che in pochi mesi vende biglietti per qualsiasi tratta incassando attorno ai 60mila euro.

Con l'autunno, però, lo sportello chiude e torna a essere operativo solo distributore automatico di ticket allestito all'interno della Stazione.

Ma per migliorare il servizio e assicurare la biglietteria ferroviaria tutto l'anno, pare che l'ente locale abbia proposto alle Ferrovie italiane di autorizzare la vendita dei biglietti all'interno della nuova stazione affidandola ad un operatore privato.foto by _Koan_