Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fano. Delegazione a Fano dalla Gemellata st.Albans. Tennisti inglesi tra incontri, arte e gastronomia

Notizia pubblicata il 08 giugno 2009



Categoria notizia : Sport


SABATO si è tenuta in Municipio la cerimonia di benvenuto ad un gruppo di tennisti inglesi dei Green Wood Park Tennis Club nell’ambito del gemellaggio tra le città di Fano e St. Albans. Ha presenziato alla cerimonia l’assessore al turismo Francesco Cavalieri.

Il gruppo inglese è guidato dal console onorario d’Italia Luciano Rapa che in collaborazione con il presidente del Circolo Tennis Fano Paolo Lungarini ha tracciato un programma di incontri con la formula della Coppa Davis.
I TENNISTI inglesi sono ospiti del Circolo Tennis Fano che ha previsto oltre agli incontri di singolo e doppio anche visite guidate ai musei locali, escursioni nell’entroterra della provincia di Pesaro e Urbino ed anche al porto turistico ricco di imbarcazioni da diporto costruite nei cantieri fanesi.
I GIOCATORI fanesi del Circolo Tennis Fano sono Bruno Benini, Mario Frongia Mario, Loris Borgognoni, Luigi Papparelli, Massimo Terzini, Raffaele Petrilli, Alfredo Lungarini Adolfo Carnaroli Adolfo, Gino Pianosi, Aldo Mancurti. I giocatori inglesi del Greenwood Park Tennis Club sono: Chris Milton, Terry Smith, David Winter, Stephen Greenwood, Lauri Cheney, Frank Welpa, Richard Bance, Dave Skìnner, Luciano Rapa. In programma anche una gita a Urbino con visita al Palazzo Ducale e mostra di Raffaello. Nel pomeriggio gli inglesi guidati da Luciano Cecchini visiteranno le cantine di olio e di vino con relativa degustazione dei prodotti locali.

foto by http://waww.flickr.com/photos/