Al porto esplode la movida: dopo il Coconuts, oggi tocca al Turquoise
Notizia pubblicata il 01 giugno 2008
Categoria notizia : Eventi
L'ESTATE del 2008? Per i locali del porto di Rimini si annuncia come una delle migliori degli ultimi anni, grazie al ritorno del Turquoise e al 'nuovo' Souvenir firmato dai fratelli Paesani, gli stessi titolari del Coconuts.
Coconuts che ha riaperto i battenti subito alla grande mercoledì sera, nonostante la pioggia abbia pesantemente condizionato la serata inaugurale. Subito pienone per il locale, che ha avuto mercoledì tra i tanti ospiti anche diversi calciatori del Rimini. Dopo l'inaugurazione del Coconuts, da oggi prende il via anche l'estate del Turquoise.
Il maxi-stabilimento fondato nel 2003 da Massimo Pierotti vuole tornare subito protagonista, e per farlo si affiderà allo stesso Pierotti e a Federico Cervellini. Il primo seguirà la gestione della spiaggia e dell'aperitivo mentre Cervellini si occuperà del ristorante, che sarà uno dei fiori all'occhiello del Turquoise. Ma per dare il via alla stagione, oggi allo stabilimento ci saranno anche tre cuoche d'eccezione:
la bella Randy Ingerman, e le splendide Kris e Kris.
Le tre showgirl saranno al Turquoise a partire dalle 11,30, per 'sfidarsi' ai fornelli e preparare alcune pietanze. Ma la festa per l'inaugurazione non finisce qui. Dalle 19 si parte con il nuovo aperitivo, che farà concorrenza a quello dei più noti locali di Milano Marittima, mentre alla sera (dalle 23) divertimento e tanta musica dal vivo con deejay e ospiti.