Addio Io, bentornato Peter Pan. Disco al Paradiso notte thriller con pinketts
Notizia pubblicata il 29 febbraio 2008
Categoria notizia : Night Life
IL SABATO si tinge di giallo al Paradiso. Domani sera ospite della discoteca di Covignano sarà infatti Andrea G. Pinketts, il noto romanziere considerato (a ragione) uno dei migliori giallisti italiani, che presenterà la sua ultima fatica letteraria: La fiaba di Bernadette che non ha visto la Madonna.
Ma domani al Paradiso sarà una serata speciale anche per il concerto live di Montefiori cocktail, il gruppo che stupisce ogni volta il pubblico (alla radio, dal vivo) per la sua esplosiva miscela di sonorità e generi, che spaziano dalla bossanova al jazz al soul.
Da non perdere invece stasera la grande festa di chiusura dell'Io street club di Rimini, che darà addio (dopo 14 anni...) a tutti i suoi fans. Alla consolle, come sempre, Willie Sintucci, titolare, dj e anima della discoteca in tutti questi anni. Per un locale che chiude, un altro che apre: stasera infatti ci sarà a Misano l'attesissima inaugurazione del Peter Pan, discoteca simbolo della Riviera, rimessa a nuovo dai fratelli Massimo e Roberto Buffagni. La festa d'inaugurazione concederà poi il bis domani sera.Â
(foto by Exothermic)
Â