Nel nuovo centro di Torre del Moro aprono Famila e il punto vendita Trony
Notizia pubblicata il 04 dicembre 2008
Categoria notizia : Eventi
DOPPIA inaugurazione stamane nel nuovo centro commerciale di Torre del Moro in via Annalena Tonelli all’altezza della rotonda di Torre del Moro, dove aprono al pubblico Famila Superstore e il nuovo punto vendita di Trony. Famila è un marchio di proprietà del Gruppo Selex, acquisito nel 1984 per l’Italia dalla Centrale Famila di Heidelberg in Germania, dove attualmente i punti vendita Famila sono 148.
In Italia il marchio Famila ha visto la sua prima apertura nel 1984 a Bolzano. Oggi rappresenta un’immagine consolidata tra le insegne della moderna distribuzione e conta 159 punti vendita (di cui 10 Iperfamila e 19 Superstore Famila) presenti in 14 regioni, con una superficie netta di vendita che supera i 248mila mq. Il megastore cesenate Famila fa capo al gruppo Arca spa presieduto da Giovanni Baldacci.
Il programma prevede il taglio del nastro alle 9.15 alla presenza delle autorità. Il nuovo supermercato devolverà parte dell’incasso del giorno della inaugurazione al Cav (Centro di aiuto alla vita) onlus di Cesena e alla Fondazione Avsi. Questa mattina nel nuovo complesso commerciale di Torre del Moro aprirà i battenti anche il nuovo punto vendita di Trony, la grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, che sostituisce quello situato in via Bucci al centro Coming. Vi lavoreranno 24 addetti, coordinati dal direttore Maurizio Mazzotti. Quattro casse, negozio a pianta rettangolare con 150mila utenti potenziali stimati. Il nuovo punto vendita presenterà un layout grafico rinnovato. I punti vendita Trony presenti in Emilia Romagna sono cinque, di cui due nella provincia di Forlì-Cesena, quelli sul territorio nazionale 156.
foto by http://www.flickr.com/photos/loungerie